I corsi previsti saranno:
- Avvicinarsi al Merletto a Fuselli - Cantù
- Progettazione e Design di Merletti
- Il Merletto Lombardo nel Barocco
- Tra i Punti di Fondo
- Avvicinarsi al Merletto Rosaline
Per facilitare la partecipazione a persone interessate che abitano fuori dal territorio canturino (che vengono dall’estero o da luoghi distanti), il Comitato ha attivato una convenzione particolarmente vantaggiosa con un nuovo spazio Foresteria che sarà inaugurato nel mese di Giugno.
Avremo a disposzione dei nostri ospiti camere con servizi e uno spazio comune ad uso cucina per le due settimane della Biennale.
Inoltre visto la vicinanza al sito Expo e alle notevoli bellezze naturali e architettoniche della zona, il Comitato organizza anche visite guidate costruite ad hoc per i suoi ospiti.
Sicuri che la manifestazione incontri il vostro interesse e in attesa di ricevere vostro riscontro in merito a corsi e alloggio, l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.
Presentazione Corsi brevi e ospitalità per i non residenti
12ª edizione della Biennale Internazionale del Merletto
Cantù, 19 Maggio 2015
In coincomitanza della mostra, il Comitato per la Promozione del Merletto, sta organizzando una serie di corsi brevi (che vanno ad affiancarsi ai corsi proposti durante tutto l’anno) rivolti a merlettaie già esperte, a persone che lavorano nell’ambito del merletto o a semplici appassionate